giovedì 13 settembre 2018

Uno spunto per qualche Gruppo che volesse...

COMUNICATO STAMPA:

... che volesse "rubare" l'idea !!

Un’importante iniziativa
Che può dare spunti ad altri gruppi
michela
Posted by: "Michela Lipari"

Segnarsi le date:
per l'evento "Associazioni culturali in vetrina" che dura dal 21 al 23 settembre e si distribuisce in una decina di luoghi diversi nella città di Padova, il Gruppo Esperantista Padovano Giovanni Saggiori (una delle 478 associazioni culturali padovane) presenta due conferenze, entrambe alla Sala Anziani di Palazzo Moroni (è il Municipio, in pieno centro, di fronte all'università; si entra dallo scalone centrale e poi qualche gradino a destra).
La prima sarà tenuta dalla presidente Paola Tosato sabato 22 settembre alle ore 11,30 fino alle 13 con il titolo "L'esperanto: una lingua per tutti di grande successo"
la seconda sarà tenuta dal presidente onorario Carlo Minnaja domenica 23 settembre alle ore 16,30 fino alle 18 con il titolo: "Una lingua per la comprensione internazionale e per la pace".
E' la prima volta che il Comune organizza una cosa del genere, mettendo a disposizione tempi e locali. Il Gruppo Esperantista, invitato a partecipare come tutte le altre associazioni (attive), offre queste due conferenze al pubblico.
Korajn salutojn al ĉiuj
Carlo Minnaja

Nessun commento:

Posta un commento