martedì 12 aprile 2016

Seminario Linguistico con mostra di pittura collettiva: ovvero Utile e Dilettevole !

COMUNICATO STAMPA che ricevo e pubblico:

SEMINARIO LINGUISTICO E MOSTRA D'ARTE

A Pietrasanta dal 23 al 25 aprile si terrà un Seminario Linguistico dell’Istituto Italiano di Esperanto.
In parallelo al Seminario verrà organizzata una Mostra collettiva di pittura titolata «Esperanto. Arte per il Dialogo» presso lo spazio di Marina Eventi, in piazza XXIV Maggio a Tonfano, Marina di Pietrasanta (LU) dal 22 al 25 aprile, e successivamente presso il vicino Teatro della Parrocchia di Sant’Antonio, via Duca della Vittoria 125.
Gli artisti che desiderano esporre proprie opere, a tema libero, si possono rivolgere per informazioni ad Annalisa Bisogni (, ) o a Lodovico Gierut (334 3174658): ogni partecipante potrà inviare un breve curriculum (massimo 15 righe) e 3 fotografie di propri lavori grafici, pittorici o scultorei (con titolo, misure altezza x base, anno di realizzazione) alla email esperanto@edistudio.it che saranno pubblicate in video-catalogo dal noto esperantista ed editore Brunetto Casini.
Le opere debitamente incorniciate debbono essere consegnate entro il 20 aprile all’Hotel La Versiliana, Via Carducci 1, Marina di Pietrasanta.
L’inaugurazione della Mostra avverrà alla presenza delle Autorità e degli Artisti venerdì 22 aprile alle ore 17,30.
Nella stessa sede sabato 23 si terrà un concerto pubblico del cantante francese Jomo, famoso per la sua presenza sul Guinness dei primati, e domenica sera un ricordo di Don Florio Giannini.
Ulteriori informazioni sul Seminario Linguistico sono reperibili sul sito www.esperanto.it, alla pagina http://62.149.237.252/iie

Posted by: Renato Corsetti  
 

Nessun commento:

Posta un commento