martedì 31 ottobre 2017

Congresso di Esperanto 2018 e... non solo.


COMUNICATO STAMPA che ricevo dal solito

 Renato Corsetti e che così pubblico:





Che cos'e' Facebook lo sanno tutti. Che cos'e' l'omerta' anche. Ora c'e' qualcuno che ha deciso di non informare quelli che non sono in Facebook. E' una forma di omerta' tecnologica. Comunque io ve lo dico.

Ciao, Renato


INFORMITALE 218
Oficiala inform-servo de Itala Esperanto-Federacio

Ĉu vi ŝatus senpage studi en universitato dum la Itala Kongreso de Esperanto en San-Marino? 

Ĝuste tion ofertos la Asocio Internacia de la Sciencoj (AIS, http://www.ais-sanmarino.org/ ). Temas pri pluraj kursoj, okazontaj dum la Itala Kongreso de Esperanto en San-Marino venontsomere (18-25.8.2018), kadre de la tiel nomata "Sanmarineca Universitata Sesio" (SUS) n-ro 35. Vi povos studi pri lingvistiko, astronomio, sociologio, astrobiologio, esperantologio​,​ matematiko kaj pli, la​ŭvole eĉ ricevi oficialan ateston de AIS.

Informi​ĝu kaj ali​ĝu en la paĝoj http://kongreso.esperanto.it/8 5/.

Niaj profesoroj atendas vin.


La LKK

****************************** ***************************
Informitale
Itala Esperanto-Federacio - <fei@esperanto.it>
Itala Esperantista Junularo - <iej@esperanto.it>
via Villoresi, 38 I-20143 Milano - Tel+fax +39 02 58100857

TRADUZIONE:
Servizio Informativo Ufficiale della Federazione Italiana Esperanto Ti piacerebbe studiare gratuitamente in un'università presso l'Esperanto Congresso di Esperanto a San Marino? Questo è esattamente quello che l'Associazione Internazionale delle Scienze (AIS, http://www.ais-sanmarino.org/) offre. Ci sono diversi corsi che si svolgeranno durante il congresso dell'esperanto di Esperanto a San Marino il sabato mattina (18-25.8.2018), nell'ambito del cosiddetto "San Marino Universitario Sesio" (SUS) n. 35. Puoi studiare Linguistica, Astronomia , la sociologia, l'astrobiologia, l'esperantologia, la matematica e altro ancora, è anche possibile ricevere la certificazione ufficiale di AIS. Segnala e goditi le pagine http://kongreso.esperanto.it/8 5 /. I nostri docenti ti aspettano.


-- 
~~~Renato Corsetti, 117 Dukes Avenue, London N10 2QD, UK/Britujo
tel. +393286315655, +447399273515 renato.corsetti@gmail.com
__._,_.___



Nessun commento:

Posta un commento