lunedì 6 giugno 2016

Che ne dite di portare la materia "Esperanto" a Rischiatutto ?

COMUNICATO STAMPA che ricevo  
Da: Michela Lipari <michela.lipari@tiscali.it>
e che così pubblico :"

Cari samideani,

Sono riaperte le iscrizioni per annunciarsi come concorrenti al gioco televisivo Rischiatutto.
Sarebbe bello che qualcuno (magari più di uno) si presentasse scegliendo come materia la storia del esperanto o la letteratura in esperanto o.....
Se qualcuno è interessato mi contatti direttamente e vediamo come cosa fare
Grazie
Michela "

Io Gent.ma  Sig.ra Michela Lipari, sono troppo ignorante, ma non ancora "talmente tanto" dal non segnalarle una persona che potrebbe fare la sua bella figura e farla fare a tutti i samideani. Questo è il Prof. Aldo Grassini ex docente del "classico"di Ancona, ex Presidente FEI, Direttore del museo Tattile Omero di Ancona che oltre che saperne sull'Esperanto e la sua storia ed i personaggi che l'hanno portata avanti fino ai giorni nostri, ha conoscenze sufficienti per fare bella figura anche su altre materie. 
Io l'ho buttata lì, sperando che Aldo (che ho l'onore di conoscere personalmente!!) non se ne abbia a male.
Un caro saluto a voi tutti.
Franco Giannini
PS : altro nome su cui soffermarsi e farci su un pensierino potrebbe essere quello di Renato Corsetti (che conosco anche lui personalmente, e non come riserva del primo, mi guarderei bene) ma come duplicato in fatto di cultura sul campo esperantista e non solo!! Un binomio da proporre!! 

Nessun commento:

Posta un commento