venerdì 5 dicembre 2014

PROPOSTA ESPERANTO

COMUNICATO STAMPA che come ricevo pubblico :

de: Gianni Conti


Cari amici esperantisti italiani

Vi presento la 
PRIMA “PROPOSTA ESPERANTO” con una prefazione ed alcune soluzioni proposte.
Tutti possono mandare altre proposte o chiedere di modificare quelle già presentate. Tutte le vostre proposte saranno pubblicate col vostro nome.
Mandate quindi le vostre proposte  a : proposte.esperanto@gmail.com

PREFAZIONE :

In attesa di conoscere il numero dei soci del 2014 (820 nel 2013)  stiamo preparando una campagna  una campagna pubblicitaria interna, dandoci dei traguardi da raggiungere, magari entro 3 anni, con un certo slogan, come ad esempio:

                                                                                             “1000 e ancora 1000”
(abbinando il vecchio detto “Mille e non più mille” con un sospirato ritorno dei soci iscritti alla FEI  a quota 1000)
Non tanti anni fa infatti, i soci alla FEI erano più di mille e penso che una campagna per far aumentare il numero dei soci, potrebbe essere fattibile o per lo meno sarebbe interessante provarci.

PROPOSTE :

1)  A tutti quelli che hanno fatto un corso i 1° grado sia con l’insegnante che in rete con Kirek o Lernu, sia che  hanno dato l’esame oppure anche solo terminato il corso, omaggio iscrizione alla FEI per 1 anno a partire dall’anno successivo e una busta  contenente materiale di propaganda e  un libro, oltre l’invio in rete di Disvastigo e/o Nova Sento in rete.

2) A tutti quelli che hanno iniziato uno dei corsi su menzionati  (anche poche lezioni) omaggio una busta di materiale di propaganda e l’invio in rete di Disvastigo e/o Nova Sento in rete.

3) Appello a tutti i soci: chi riuscirà a portare un amico o un parente regaleremo un libro a sua scelta da un elenco predisposto, al nuovo socio verrà fatta l’iscrizione alla FEI al costo ridotto come un parente e verrà data una busta di materiale propagandistico.

Gianni Conti

~~~
renato corsetti
renato.corsetti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento