mercoledì 14 settembre 2011


Il Gruppo Esperantista Marchigiano

in occasione della Marcia della pace ad Assisi - 50° Anniversario

organizza un Pullman

domenica 25 settembre 2011

I partecipanti saranno portati in pullman fino a Santa Maria degli Angeli, per poter assistere alla sfilata del Corteo e per poter compiere, qualora lo desiderino, l'ultimo tratto della marcia.

Punto di ritrovo e di partenza:

· Recanati – Stazione delle Corriere alle ore 8,00

· Ancona – Stazione Ferroviaria alle ore 8,45

Quota di partecipazione: 10,00 € come prenotazione e caparra da versare a:

· Recanati – alla Bottega del Mondo equo e solidale, in Corso Persiani 48

· Ancona - alla Bottega Bio ed equo, Via Vallemiano 39/c

Conguaglio fino a non più di 5,00 € a bordo del pullman

Per informazioni

071 36663

1 commento:

  1. L'Associazione Radicale Esperanto sarà a Perugia alla Marcia della Pace per ribadire l'importanza della Lingua Internazionale come strumento nonviolento di democrazia, per portare avanti la proposta dell'Esperanto come lingua federale europea e come diritto dell'umanità.
    Inoltre parteciperemo all'incontro del 23-24 settembre a Bastia Umbra "Mille giovani per la pace" in cui terremo una lezione-seminario sul tema "Lingua e Potere": parleremo dell'importanza della lingua come strumento di colonizzazione, sopratutto inglese, e come strumento democratico e di liberazione, l'Esperanto. Faremo inoltre una lezione introduttiva di Esperanto a partire dalle "198 tecniche della nonviolenza" di Gene Sharp.
    Siete dunque tutti invitati a Bastia Umbra il 24 settembre alle ore 11,30 a seguire il nostro seminario, e a venirci a trovare durante la Marcia per scambiarci idee e opinioni su come continuare la battaglia nonviolenta per la diffusione dell'Esperanto.
    Trovate tutti i dettagli su www.democrazialinguistica.it e potete anche sostenere la nostra presenza con una donazione su www.buonacausa.org/esperantodirittoumano

    Grazie per l'attenzione

    Marco Cattaneo
    ERA onlus

    RispondiElimina